Ahoi, impavidi lupi di mare e benvenuti sul magico vascello Parola Manga, giusto in tempo per imbarcarci in una nuova avventura.
Più che una nuova avventura, negli ultimi mesi siamo alle prese con una delle più grandi avventure mai state concepite da un essere umano. Stiamo parlando ovviamente di One Piece, un’opera immensa e tutt’oggi ancora in corso scritto e disegnato dal maestro Eiichiro Oda.
In questo preciso istante in realtà ci troviamo da tutt’altra parte che a navigare in giro per il mare! I nostri protagonisti si troveranno infatti ad altissima quota, ad una decina di chilometri dal suolo terreste, sulla magica isola nel cielo di nome Skypiea.
Senza perdere altro tempo, direi quindi d’immergerci anche questa sera nel prossimo volume di One Piece, continuando questo incredibile viaggio con il 27esimo volume! Siamo pronti? Io lo sono.
Aggancio al volume precedente: One Piece 26
Giunti finalmente sani e salvi a Skypiea, i nostri protagonisti incontreranno Konis, un’abitante del cielo che accoglierà Rufy ed i suoi compagni con ospitalità. Ma anch’essa dovrà sottostare al volere di God Ener, la somma divinità di Skypiea, facendo da spia e consegnando parte dell’equipaggio ad una sorte incerta. Sarà compito di Rufy, Sanji e Usop quella di recarsi verso Upper Yard e salvare i propri compagni.